ASMEL è lieta di riconoscere una scontistica con lo Studio legale Silvi Dertliu di Roma.

Studio legale multidisciplinare con esperienza pluriennale in tutte le aree del diritto civile, amministrativo, e penale.
Termini e condizioni
Assistenza legale plurilingue (italiano, albanese, inglese, francese), data l’esperienza internazionale dei professionisti i quali, oltre l’esercizio della professione in Italia, hanno vissuto ed operato per diverso tempo all’estero (Spagna, Francia, Albania, Regno Unito).

Lo studio collabora con diverse ambasciate e consolati accreditati in Italia (Zambia, Albania, Perù, Spagna) ed è lo Studio Legale di rappresentanza permanente del Consolato e Ambasciata di Colombia in Roma.

Situato nella sede storica di Roma, ma grazie ad accordi di collaborazione con diversi professionisti associati, operano in tutta Italia e all’estero (Spagna, Francia, Albania, Regno Unito, ma anche Turchia e Russia).

Sconto sui servizi: la tariffa professionale minima, con un ulteriore sconto del 35%.

Condizioni di maggior favore, come onorari più bassi, o finanche cause pro bono, così come patti di quota lite, possono essere convenuti caso per caso, a seconda dell’importanza della causa e della ridondanza mediatica della stessa.

Riferimenti
Web: www.silvidertliu.it 
Telefono: 3283413932
Mail: sabri.silvi@gmail.com