Il Resort Baia del Silenzio, è un piccolo gioiello tra i Villaggi a Palinuro, incastonato nel Parco Nazionale del Cilento: mimetizzato nella rigogliosa vegetazione, si affaccia direttamente sul mare.

Frutto dell’amore per la natura dei suoi ideatori, il villaggio invita a vivere la vacanza all’aria aperta. Sia quando ci si ferma sul patio a godersi il panorama. Sia quando si scende in spiaggia per un idromassaggio a un passo dal mare.

Ovunque puoi goderti i colori e i profumi della natura, in ogni sua sfaccettatura: mentre passeggi tra i viali del Resort, oppure quando rivolgi il tuo sguardo verso il mare dalle acque calde, brillanti e trasparenti. Non meravigliarti: ti trovi in uno degli angoli più belli del Cilento, autentico Patrimonio dell’Umanità.

Tutto è in armonia con la natura: le nostre dimore sono state costruite nel pieno rispetto dell’ambiente. Anche le ristrutturazioni seguono la filosofia eco del nostro villaggio.

Vieni a trovarci. Ti offriamo tutto ciò che desideri per la tua vacanza in famiglia a Palinuro: dal relax nella piscina con vista panoramica al benessere proposto dal team olistico, dalle attività sportive agli spettacoli per divertirti in compagnia.

Più che un villaggio, Baia del Silenzio è una vera comunità: si fa subito amicizia e si condivide quell’atmosfera di gioia e spensieratezza che permea tutti gli ambienti del Resort. Ovunque puoi sentirti in pace con la natura che ti circonda. Quando sei nella tua dimora, quando passeggi lungo i viali, quando sei in spiaggia.

E sono davvero tante le soluzioni di soggiorno tra le quali scegliere per godere al massimo della vacanza: appartamenti e camere, dimore e bungalow con deliziosi spazi all’aperto nei quali trascorrere i tuoi momenti di riposo a due passi dal mare o da qualunque altro svago. Per coppie, famiglie, anche numerose, puoi scegliere tra le proposte che più si adattano al tipo di vacanza che vuoi fare!

Termini e condizioni
– Sconto dal 10% al 30% sulle quote individuali in TARIFFA DINAMICA in base al periodo di prenotazione – PRIMA PRENOTI E PIU’ RISPARMI.
Pacchetti speciali su richiesta per prenotazioni di gruppi;
– Promo CODE: SUMMER2023 – codice per visualizzare direttamente le offerte online.

Indirizzo:  Via Palinuro, 2 – Caprioli di Pisciotta – Palinuro (SA) – Italy
Telefono: (+39) 0974 976079
Informazioni 
info@baiadelsilenzio.it

COME ARRIVARE

IN AUTO 

DA NORD: Autostrada A1 fino a Caserta. Dopo Caserta Nord prendere la A30 per Salerno e poi A3 direzione Reggio Calabria. Uscita Battipaglia, prendere SS18 per Agropoli, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri. L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.
Da SUD: Autostrada Reggio Calabria – Salerno uscita Buonabitacolo poi Superstrada direzione Sapri – L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.

IN TRENO

La Stazione di Pisciotta/Palinuro, a 5 km dal nostro Resort, è raggiungibile da treni ad alta velocità Frecciarossa o Italo con viaggi diretti. Transfert da/per villaggio su richiesta.

IN AEREO

Aeroporto di Napoli Capodichino o Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi. Proseguire via Bus (su prenotazione), e via auto (noleggio in aeroporto), o più comodamente in treno (tratta Napoli – Pisciotta/Palinuro).

IN AUTOBUS

Da tutte le principali città italiane Bus 30-50 posti Fermata Poderia/Palinuro e Transfert 5 km da/per villaggio. Per informazioniwww.simetspa.it e www.autolineecurcio.it