Dalla pluriennale esperienza di ASMEL, l’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, con oltre 2800 associati sempre impegnata nel favorire i processi di messa in rete degli Enti territoriali, è nato il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori di ASMEL.

Presieduto dall’avv. Antonia Bifone, il CRAL ASMEL si qualifica come Associazione no profit e si compone di un organo assembleare e di un  Comitato Direttivo che, in sinergia, favoriscono la creazione di nuclei di interessi condivisi forieri di vantaggi per tutti attraverso la  promozione e gestione di attività culturali, artistiche, sportive, assistenziali, formative, di svago e turistiche, attuando iniziative necessarie come gruppi di acquisto e convenzioni locali e nazionali per ottenere significativi  risparmi e vantaggi per i soci.
<
Il CRAL ASMEL è aperto a tutti i lavoratori dipendenti, collaboratori e amministratori di tutti gli Enti associati ad Asmel Associazione. I quali, registrandosi gratuitamente sul sito www.cral.asmel.eu,  riceveranno la tessera CRAL ASMEL. Essa, coerentemente con i processi di digitalizzazione di cui ASMEL è stata sempre antesignana, consiste in un QRcode (un codice a barre bidimensionale) scaricabile su cellullare da esibire negli esercizi convenzionati per ricevere, in via esclusiva, un significativo sconto.

CRAL ASMEL è affiliato ad ASSOCRAL, Network associazionistico di portata nazionale, cosi da disporre di tutto il nutrito pacchetto di Agevolazioni e Convenzioni ivi presenti.

I soci potranno dunque fin da subito usufruire anche di oltre 20.000 convenzioni attive sul portale e richiedere la tessera ASSOCRAL

Qui lo statuto